PS Plus Rewards: un programma pensato per gli abbonati PS Plus

Arriva il programma PS Plus Rewards, gli abbonati Playstation plus avranno la possibilità di accedere a offerte esclusive.

Il servizio si arricchisce di alcune interessanti novità, con l’introduzione di contest e iniziative speciali dedicate agli utenti iscritti a PlayStation Plus. L’edizione 2019 offrirà inoltre agli abbonati numerosi sconti esclusivi e altri vantaggi. Ma soprattutto gli utenti di PS Plus Rewards, d’ora in poi, avranno anche la facoltà di esprimere periodicamente la propria opinione nel processo di selezione dei partner coinvolti nell’iniziativa.

Per festeggiare la nuova edizione della piattaforma, è stato lanciato anche un concorso: a partire da oggi e fino al 30 aprile, infatti, sarà possibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1 giugno 2019 all’Estadio Metropolitano.

Ogni abbonato a PS Plus che accede a PS Plus Rewards riceve uno Status personale che cambierà in base del numero di attività svolte. Più si sarà attivi sulla piattaforma, maggiore sarà la possibilità di vincere premi esclusivi partecipando ai concorsi. Si avrà, inoltre, il privilegio di poter godere delle offerte per un periodo di tempo più lungo.

Per tutte le informazioni sul programma, sui partner e sulle offerte disponibili sulla piattaforma PS Plus Rewards, è possibile visitare il sito playstationplusrewards.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI