back to top

Borderlands 3: arrivano alcune indiscrezioni sull’endgame

I fan stanno aspettando con ansia l’uscita di Borderlands 3, e Gearbox Software sembra avere tutta l’intenzione di allietare l’attesa del gioco con indizi, codici nascosti e dichiarazioni.

L’ultima indiscrezione arriva direttamente dall’attivissimo profilo twitter di Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software. Tra le risposte date ai fan su temi come l’esclusiva su Epic Games Store, sembrano essere trapelati alcuni dettagli sull’endgame di Borderlands 3.

Con un tweet è stato chiesto a Pitchford se i contenuti endgame che abbiamo visto per Borderlands 2, come DLC e Raid boss, torneranno anche nel nuovo capitolo. Il CEO di Gearbox rassicura i fan dicendo “quella roba tornerà, ma ci sarà molto altro“.

Pitchford purtroppo non vuole ancora svelare troppi dettagli su Borderlands 3, ma si limita ad assicurarci che l’ultimo capitolo della saga porterà tantissime novità. Inutile dire che Gearbox ha puntato molto su questo titolo, a noi non resta che aspettare il primo gameplay del gioco che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane!

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3W7V5,B07QC3TWGM,B00SIZJTGU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aaa60e6-a37f-493c-a538-78cf89a585ea’]

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Borderlands 3
La Cover di Borderlands 3

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo già potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC.

CORRELATI