back to top

Call of Duty Mobile: le date della Beta e del lancio ufficiale

Finalmente Activision Blizzard annunciano ufficialmente le date di rilascio della Beta e dell’uscita internazionale di Call of Duty Mobile

Activision Blizzard hanno da poco confermato tutto il percorso ufficiale fino alla release internazionale di Call of Duty Mobile. Pur essendo un titolo mobile, sembra che il settore, almeno a livello internazionale (Asia in primis), si stia aprendo a questa nuova nicchia videoludica. Questa apertura è dovuta ad un recente cambio di rotta delle softwarehouse che, invece che limitarsi a riproporre gli stessi titoli in versione mobile, hanno iniziato ad investire per creare un gioco tutto nuovo. Ovviamente sfruttando i franchise più conosciuti.

Stessa storia per Call of Duty Mobile. L’interesse che sta creando è degno di nota per essere, appunto, un titolo mobile sviluppato assieme alla cinese Tencent.
Nell’articolo precedente vi avevamo indicato tutta la procedura per registrarsi per l’Early Access. Ora finalmente sappiamo anche le date!

Beta in Early Access e rilascio ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=HQUtn7Bs1gI

Il 10 Aprile si era tenuta l’ultima conferenza ufficiale durante il GDC Unity 2019 in cui Chris Plummer, Vice-Presidente della Activision, annunciava che il titolo era pressoché ultimato e che per Maggio 2019 si apriranno le danze con la Beta in Early Access.

Quindi manca veramente poco per gli appassionati per testare questa nuova esperienza mobile. Ma le news non finiscono qui. Considerando le tempistiche ottimali, per Luglio 2019 ci dovrebbe essere il lancio ufficiale del gioco!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI