Domenica notte, HBO ha dato il via all’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Questo significa che, molto presto, i fan della serie sapranno esattamente come si concluderà la saga de Il Trono di Spade. Tuttavia, non possiamo dire la stessa cosa della serie di libri di George R. R. Martin, sui quali si basa la serie. Mancano, infatti, ancora almeno due libri.

Il celebre scrittore, recentemente intervistato da Entertainment Tonight, ha dichiarato che non comunicherà più delle date, né certe né presunte, di uscita dei propri libri.

“Non vi darò un appuntamento. Ho rinunciato all’idea di comunicare delle date perché una volta ne ho data una e poi l’ho mancata, e tutti si sono arrabbiati. Sarà fatto quando sarà finito, sta andando molto bene ultimamente.”

Il libro che tutti stanno attendendo è “The Winds of Winter“. Sarà il sesto romanzo della serie. Poichè sono passati ben otto anni dall’uscita del capitolo precedente, dal titolo “A Dance With Dragons“, i fans sono comprensibilmente in estenuante attesa.

È previsto anche un settimo libro, “A Dream of Spring“.

Non ci resta che attendere per scoprire se e quando usciranno questi due libri. Nel frattempo, ci possiamo consolare con l’ottava stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones (Trono di Spade): la nuova sigla di apertura - bran stark


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...