Il Viaggio del Dottor Dolittle con Robert Downey Jr avrà opere massive di reshoot

La produzione de "Il Viaggio del Dottor Dolittle" che vede protagonista Robert Downey Jr, subirà un'importante opera di reshoot

Il nuovo progetto in cui Robert Downey Jr presenzierà è ne Il Viaggio del Dottor Dolittle.
Personaggio reso famoso ai più per le interpretazioni di Eddy Murphy.

Il Viaggio del Dottor Dolittle film della saga del dottore ha però riscontrato alcuni problemi di produzione e si appresta a un’opera massiva di registrazione aggiuntiva.

La notizia

Al momento della prima visione delle riprese produttori Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Susan Downey hanno riscontrato problemi con gli effetti visivi e la resa comica delle immagini.
Decisero che doveva essere necessario un rinnovo.

Chris McKay è stato chiamato per salvare il film tramite la scrittura di nuovo materiale e la supervisione delle riprese.
McKay si è dimostrato perfettamente in sintonia con la produzione ed ha svolto il suo lavoro.

Non disponibile per gli altri 21 giorni di riprese, McKay ha raccomandato a Jonathan Liebesman per prendere le redini sul set.

Dottor Dolittle

Con importanti costi di produzioni e un cast di tutta levatura, Il Viaggio del Dottor Dolittle con Robert Downey Jr ha subito fin’ora importanti opere i restyling e numerosi cambiamenti nella data d’uscita.

Mentre all’inizio un’uscita primaverile nell’anno i n corso sembrava essere la soluzione scelta, adesso sembra che Universal punti a un’uscita nei primi mesi del 2020.

Tra gli illustri partecipanti al film abbiamo: Rami Malek, Emma Thompson, Michael Sheen, Selena Gomez, Octavia Spencer, Antonio Banderas, John Cena, Marion Cotillard e Tom Holland.

Dottor Dolittle

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI