back to top

L’attacco dei giganti 3: I titoli dei primi 4 episodi!

Mancano ormai poco più di una decina di giorni e finalmente potremmo vedere la seconda parte della terza stagione di L’attacco dei giganti! L’hype è alle stelle e tutti non vedono l’ora di vedere in versione animata l’ ARC di Ritorno a Shingashina. Riusciranno Eren e la Legione Esplorativa a riconquistare il Wall Maria? Se non avete letto il manga, la risposta la scoprirete vedendo questa nuova attesissima stagione! Dopo gli aggiornamenti riguardo la musica e la opening dei Linked Horizon ecco che abbiamo scoperto i titoli dei primi 4 episodi di questa nuova stagione.

Sapevamo già che il titolo del primo episodio della nuova stagione di L’attacco dei giganti sarebbe stato La città dove tutto ebbe inizio. Adesso grazie all’account Twitter @AttackOnFans scopriamo i titoli degli altri 3 episodi.

  • Episodio1: La città dove tutto ebbe inzio
  • Episodio2: Lance di tuono
  • Episodio3: Discesa
  • Episodio4: Gioco perfetto

Sembra che questa nuova stagione di L’attacco dei giganti sarà composta solo da 10 episodi e quindi sappiamo quasi la metà dei titoli! E grazie a questi titoli possiamo iniziare a speculare su cosa verrà trattato in ogni singolo episodio. I fan iniziano a dire che nel quarto episodio sarà il Gigante Bestia ad essere protagonista (se avete letto il manga sapete perché…). Se invece non avete letto l’opera di Hajime Isayama potete solo fremere al pensiero di quello che l’anime ha in serbo per i suoi fan.

Vi ricordiamo che VVVID ha annunciato la pubblicazione degli episodi in versione sottotitolata in italiano, come già successo per le precedenti stagioni di L’attacco dei giganti. Non abbiamo ancora i dettagli, ma stay tuned. La messa in onda del primo episodio è prevista per il 28 aprile e vi ricordiamo che qui potete vedere il trailer di questa attesa stagione.

Se siete fan del manga potete seguire i nostri articoli sull’ultimo capitolo uscito, e continuate a seguire Nerd Pool per tante news e curiosità su L’attacco dei giganti e tante altre serie anime e manga!

FONTETwitter

CORRELATI