Star Wars: Lucasfilm pensa al futuro dei personaggi della trilogia

Prima dell’acquisto di Lucasfilm da parte della Disney, non era necessario fare distinzioni quando si parlava della saghe di Star Wars. Molte storie sono state raccontate in questo universo, con i film incentrati su Luke e Anakin Skywalker che si chiamano semplicemente “i film“. A seguito dell’acquisizione, tuttavia, la Disney annunciò che sarebbero stati rilasciati nuovi film che non sarebbero stati in linea con la “Saga di Skywalker”. L’imminente Star Wars: The Rise of Skywalker sarà il culmine della storia che è stata lanciata nel 1977, anche se il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato che i personaggi che hanno debuttato negli ultimi film potrebbero continuare le loro avventure in futuro.

Sai, c’è un momento giusto, stiamo usando questo momento giusto come un’opportunità per vedere dove stiamo andando ora che stiamo lasciando la Saga Skywalker alle spalle“, ha condiviso Kennedy a MTV News quando gli è stato chiesto come evolverà il futuro del franchising. “Ma non c’è dubbio che certi personaggi che abbiamo creato negli ultimi tre film potremmo benissimo ritornare in futuro.

Il viaggio di Luke Skywalker è stato il fattore motivante della trilogia originale, mentre la discesa di Anakin Skywalker nell’oscurità è stato ciò che ha motivato la trilogia del prequel. Essendo Rey l’obiettivo principale della trilogia di sequel, molti fan stanno teorizzando che potrebbe essere una Skywalker, anche se è il viaggio di Kylo Ren; ed inoltre il coinvolgimento di Luke e Leia, rende definitivamente questi tre film classificabili come voci integranti della storia degli Skywalker. A questo proposito, è possibile che virtualmente tutti i personaggi della trilogia sequel riescano a far produrre il loro spinoff, proprio come Han Solo con Solo: A Star Wars Story.

Inoltre, l’imminente lancio del servizio di streaming Disney + cambierà il panorama di Star Wars, consentendo potenzialmente ai nuovi personaggi di ottenere le proprie serie TV.

Il prossimo passo è però Star Wars: The Rise of Skywalker

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTECB

CORRELATI