back to top

Swamp Thing, nuovo teaser trailer!

La serie Swamp Thing di DC Universe è diventata uno degli adattamenti televisivi più discussi in prossimità di uscita quest’anno; e ora possiamo finalmente dare il nostro primo sguardo alle riprese dello show. La prossima serie live-action ha pubblicato il suo primo teaser, che puoi vedere qui sotto.

Il teaser non è particolarmente “spoileroso” come sottolinea anche CB, in quanto si focalizza sull’atmosfera e sensazioni che provengono dalla palude prima di mostrare la creatura Swamp Thing. Ad ogni modo, farà sicuramente emozionare i fan della serie.

La trama di Swamp Thing

La serie racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per indagare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata, e che pensava di aver perso per sempre, potrebbe non essere realmente morto, mentre nella città di Houma entrano in azione delle potenti forze misteriose.

Swamp Thing debutterà su DC Universe il prossimo 31 maggio. Si tratta della terza serie in live action a essere sviluppata per la piattaforma dei personaggi della DC dopo Titans e Doom Patrol.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI