X-Men: Dark Phoenix, rilasciato il nuovo trailer!

0

Nelle scorse ore Sophie Turner aveva promesso qualcosa di speciale, ed ecco che su twitter è spuntato il nuovo trailer ufficiale di X-Men: Dark Phoenix, ultimo film del franchise mutante creato da Bryan Singer.

Nel trailer, che vi proponiamo vediamo Charles Xavier accettare una missione spaziale per conto della NASA. L’obiettivo è quello di recuperare l’equipaggio di uno shuttle andato in avaria a causa di una collisione.

Vediamo inoltre il primo contatto tra Jean Grey con l’entita aliena nota come Fenice Nera! e alcune scene ambientate sull’isola di Genosha.

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il prossimo 7 giugno. Il film, concluderà la saga degli X-Men e permetterà in futuro ai Marvel Studios di integrarne i personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

Qualche settimana fa, Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, ha parlato del film durante un’intervista. Dalle sue parole sono emersi alcuni dettagli relativi alla pellicola, alcuni legati alla presenza di altri villain, che non sono ancora stati svelati.

“Il gruppo degli X-Men sarà attaccato da forze che per il momento non ho intenzione di rivelare“

Questo quanto detto da Kinberg. Una dichiarazione interessante, considerata soprattutto l’inedita campagna promozionale all’insegna dello spoiler che il regista sta attuando per X-Men: Dark Phoenix. Vi ricordiamo, infatti, che proprio in un trailer , è stata rivelata la morte di Mystica.

Il film sulla Fenice, chiuderà la saga degli X-Men della 20th Century Fox che è stata definitivamente acquistata dalla Disney.

Oltre a Sophie Turner, interprete di Jean Grey, il cast del film, diretto da Simon Kinberg, include James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp. La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui