Xbox Game Pass Ultimate: confermato il nuovo abbonamento

L'abbonamento conterrà Xbox Live Gold e Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato, nel corso della nuova puntata di Inside Xbox, Xbox Game Pass Ultimate.

Si tratta di un unico abbonamento che va a braccetto con Xbox One S All-Digitalche offre Xbox Live Gold e Xbox Game Pass nella stessa soluzione.

Questa non è la prima volta che Microsoft ha provato a mettere insieme i servizi Xbox. Microsoft ha lanciato brevemente un abbonamento Xbox All Access lo scorso anno che includeva Xbox One X, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass in leasing per un totale di 34,99 dollari al mese. Era solo un’offerta limitata nel tempo, ma questo nuovo Xbox Game Pass Ultimate sembra il futuro delle offerte di servizi di gioco di Microsoft.

L’abbonamento è offerto a 12,99€ mensili,spesa leggermente ridotta rispetto a quella prevista dagli abbonamenti singoli e includerà tutti i benefici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Ciò significa l’intera libreria Xbox Game Pass e il multiplayer online di Xbox Live Gold in un conveniente, unico abbonamento.

Xbox Game Pass Ultimate sarà disponibile nel corso del 2019, con un accesso in anteprima per alcuni membri del programma Xbox Insider.

CORRELATI