Agents of S.H.I.E.L.D. 6: rilasciato un poster animato della serie Marvel

A meno di un mese dall’uscita della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., l’account Twitter della serie Marvel ha rilasciato un poster animato che richiama le copertine dei fumetti.

Come potete leggere, la copertina è ispirata da quella di Jim Steranko lo scrittore e artista di fumetti noto per “Nick Fury, Agents of S.H.I.E.L.D.” negli Strange Tales della Marvel Comics e nella serie successiva. Considerando il suo legame con l’organizzazione clandestina preferita da tutti, non è una sorpresa che il suo lavoro sia stato fonte d’ispirazione per il tweet.

Un fan ha anche scovato la copertina a cui si sono ispirati:

Dopo il finale epico della scorsa stagione, i fan si sono chiesti come i nuovi episodi potrebbero proseguire; portando lo show Marvel a livelli mai visti fin ora. Con la morte dell’agente Phil Coulson e Fitz perso nello spazio, c’è un sacco di argomenti da tenere a mente durante le anteprime della sesta stagione.

In vista degli episodi nuovi di zecca che debutteranno su ABC il 10 Maggio, la Marvel Television ha rivelato una nuova clip della sesta stagione.

Agents of S.H.I.E.L.D. debutto della sesta stagione

Sappiamo già chi tornerà con certezza nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. e quegli attori sono: Henry Simmons nei panni di MackElizabth Henstridge sarà di nuovo la nostra Jemma Simmons e Natalia Cordova-Buckley ritorna nel ruolo di Elena Rodriguez, detta Yo-Yo. E Chloe Bennet? Niente paura anche la nostra Daisy Johnson tornerà a vestire i panni dell’Agent Quake.

CORRELATI