One-Punch Man l’ex-direttore condivide uno sketch sulla stagione 2

One-Punch Man, la seconda stagione tanto attesa è già al secondo episodio. Come sappiamo l’anime è stato supervisionato da nuovo studio e un team creativo. Quindi il Direttore dell’animazione non è più Chikashi Kubota.

Kubota ha dimostrato il suo affetto per One-Punch Man, su Twitter.

L’ex direttore dell’animazione di One-Punch Man ha colpito i fan con uno sketch speciale. Kubota ha pubblicato uno sketch in bianco e nero di Saitama riportando tutte le vibrazioni della prima stagione.

L’arte, che può essere vista sopra, mostra Saitama che indossa il guanto del suo costume da eroe. In uno straordinario giro di eventi, One-Punch Man sembra piuttosto serio in questo scatto, e Kubota ha pubblicato il disegno per dare il benvenuto nel prossimo episodio dell’anime.

Kubota non era solo direttore dell’animazione principale durante la stagione, ma anche character designer. L’artista sta ancora disegnando per la seconda stagione, ma non è più il direttore dell’animazione principale. Con un nuovo regista generale che ha assunto il titolo, gran parte dell’estetica di One-Punch Man è cambiata, ma i fan sono contenti di vedere Kubota riportare in auge questo stile di una stagione.

One-Punch Man Season 2 è in streaming su VVVVID. La stagione è diretta da Chikara Sakurai (regista dell’episodio di Naruto Shippuden), per il nuovo studio di produzione J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono e Chikashi Kubota contribuisce con nuovi personaggi.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI