PUBG Mobile: inizia il Malaysia National Championship 2019

Mentre in Malesia iniziano le qualificazioni per il Malaysia National Championship 2019, Tencent e PUBG Corporation annunciano la nuova Patch 0.12.0

Dal 24 Aprile inizieranno ufficialmente le selezioni per i turni di qualificazioni del PUBG (Tencent) Mobile Malaysia National Championship 2019. Interessante notare come il premio finale sia quasi raddoppiato rispetto a quello del fratello maggiore svoltosi a Gennaio.

Le modalità

Tutti i malesi di età pari o superiore a 18 anni con un account PUBG Mobile valido possono richiedere i qualificativi. Fino a 4 giocatori possono formare una squadra per partecipare, solo i giocatori del proprio roster con un account di gioco registrato possono giocare.

Le sei qualificazioni di stato si terranno a Selangor, Sabah, Kuala Lumpur, Penang, Johor e Sarawak. Le prime 2 squadre di ogni qualifica si assicureranno un posto nelle Grand Finals. Si affronteranno poi nelle Grand Finals insieme a 4 team pro invitati, il che comporterà un totale di 16 squadre in competizione per una parte del montepremi enorme. Ovviamente si potranno seguire i live da qui!

La Nuova Patch 0.12.0 e la Modalità Darkest Night

Mentre in Malesia si preparano le qualificazioni del torneo nazionale, Tencent e PUBG Corporation annunciano la release della nuova Patch 0.12.0.

Con questo aggiornamento i giocatori hanno la possibilità di giocare nella modalità Darkest Night all’interno della quale dovranno sopravvivere fino all’alba combattendo contro gli zombie. L’aggiornamento gratuito, disponibile in App Store e Google Play, comprende anche la modalità spettatore, il gameplay update di Survive Till Dawn e ulteriori modifiche.

Darkest Night è una nuova modalità di gioco in cui i giocatori devono passare la notte a combattere e respingere ondate di zombie nemici per rimanere in vita. Al posto di paracadutarsi, i giocatori vengono posizionati sulla mappa in modo casuale per affrontare le orde di zombie durante ognuna delle tre notti nebbiose. Questa volta non ci sarà nessun “chicken dinner” ed è necessario formare delle alleanze per aiutarsi a vicenda o almeno finché gli alleati non decideranno di infrangere il patto.

Due delle principali novità nello specifico
  • Darkest Night: I giocatori possono formare un team o giocare in solitaria per sopravvivere di notte all’invasione di zombie e al gas tossico fino all’evacuazione che avviene all’alba. In questa modalità ogni giocatore ha a disposizione un’abilità passiva. La conoscenza di queste abilità è la chiave per sopravvivere.
  • Survive Till Dawn 2: La modalità survival PUBG MOBILE x Resident Evil 2 è stata rinnovata con l’aggiunta di macabri ghoul e armi balistiche mai viste prima per un gameplay ancora più terrificante.
  1. Le stun granade ora stordiscono anche gli zombie
  2. Aggiunte le granate di azoto liquido per congelare i nemici e ridurne la velocità di movimento
  3. Aggiunti gli zombie saltellanti e i cani zombie
  4. Alcuni zombie adesso possono scavalcare muri bassi e arrampicarsi sui tetti
  5. Aggiunti i caricatori RPG-7 e Jungle Style
  6. I lanciafiamme ora infliggono più danni
  7. L’impugnatura dell’M134 è stata ottimizzata
  8. I giocatori possono guadagnare degli “affixes” che garantiscono determinati buff
  9. Gli zombie ora si muovono più lentamente dopo essere stati colpiti dalle armi da fuoco
  10. Aggiunti i messaggi rapidi di Survive Till Dawn ai pacchetti voce Default e Classic
  11. Le missioni giornaliere possono ora essere completate nella modalità Survive Till Dawn

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti quotidiani.

CORRELATI