L’attrice Michelle Borth ha firmato un contratto con la Warner Bros che la legherà al DCEU per cinque film, uno dei quali sarà il sequel di Shazam!

In un’intervista a Parade, si è parlato del casting e del contratto sottoscritto dai protagonisti di Shazam!.
L’attrice Michelle Borth ha dichiarato di aver firmato con Warner Bros un contratto per cinque film e ha ammesso che nemmeno i suoi agenti conoscevano le specifiche del suo contratto, a parte il fatto di dover ballare su tre pagine di dialogo.
Secondo quanto dichiarato, la Borth avrebbe memorizzato una sequenza di ballo di John Travolta al Saturday Night Fever cercando un proprio approccio interpretativo e in seguito ha registrato il provino. “Non avevo mai ottenuto una parte attraverso un’audizione registrata. Per non parlare di un contratto di cinque film con la Warner Bros. con un provino video”. ha dichiarato l’attrice che ha avuto il ruolo tre mesi pìù tardi.

La parte dell’articolo successiva contiene spoiler su Shazam!, quindi se non volete sapere, non andate oltre e fermatevi qui.

Chi ha visto Shazam, sa che Michelle Borth interpreta Mary Marvel, il fatto di avere ancora sotto contratto quattro film potrebbe anche far pensare a un standalone sul suo personaggio. Rimane difficile, ma visti i trascorsi fumettistici del membro della famiglia Shazam, ci sarebbe molto materiale per trasportarlo sul grande schermo.

Shazam è nelle sale italiane dal 3 aprile, e si sta rivelando un sucecesso anche grazie alle recensioni ottime e alla certificazione Fresh di Rotten Tomatoes.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film e la-spiegazione delle scene dopo i titoli di coda.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...