back to top

The Boys: il trailer non censurato della nuova serie Amazon

Amazon ha rilasciato il crudissimo e pazzesco trailer senza censure della serie The Boys che sarà disponibile su Prime Video dal 26 luglio 2019.

The Boys è una serie basata sulla storia a fumetti della Dynamite Entertainment ed è stata ideata dal creatore di Preacher, Garth Ennis con la collaborazione diDarick Robertson.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack Quaid; Mother’s Milk quello di Laz Alonso, Frenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Sitwell, Jennifer Esposito nel ruolo di Susan Raynor; Erin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di Homelander, Dominique McElligott nei panni di di Queen Maeve, Jesse T. come A-Train, Chase Crawford nel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

La nuova serie originale di Amazon sarà composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

In Italia il fumetto èdistribuito da Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità

CORRELATI