PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys: il trailer non censurato della nuova serie Amazon

Amazon ha rilasciato il crudissimo e pazzesco trailer senza censure della serie The Boys che sarà disponibile su Prime Video dal 26 luglio 2019.

The Boys è una serie basata sulla storia a fumetti della Dynamite Entertainment ed è stata ideata dal creatore di Preacher, Garth Ennis con la collaborazione diDarick Robertson.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack Quaid; Mother’s Milk quello di Laz Alonso, Frenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shue nei panni di Madelyn Sitwell, Jennifer Esposito nel ruolo di Susan Raynor; Erin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di Homelander, Dominique McElligott nei panni di di Queen Maeve, Jesse T. come A-Train, Chase Crawford nel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

La nuova serie originale di Amazon sarà composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

In Italia il fumetto èdistribuito da Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

The Boys 3: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

L'ex star di Supernatural interpreterà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys. ...

Star Wars Day: May The 4th Be With You 2021 – Le migliori offerte...

Bentrovati nello Star Wars Day 2021, il "solito" 4 Maggio che ad alcuni ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley.L'attore ha condiviso una raccolta...

La serie HBO “Parasite”, ispirata al film di Bong Joon Ho, è una “storia originale” ambientata nell’universo del film, non un remake

Poco prima che " Parasite " entrasse nella storia degli Oscar con le vittorie come miglior film, miglior regista e altro, si sparse la voce che Bong Joon...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI