back to top

The Last Of Us Part II: concluse le riprese del finale

Secondo quanto postato da Neil Druckmann su Twitter, sembrerebbero terminate le riprese del finale di The Last Of Us Part II.

Continua lo sviluppo di The Last Of Us Part II, sequel del celebre gioco della Naughty Dog che vedrà la luce con tutte le probabilità a fine 2019. In particolare pare che siano terminate le riprese del finale del gioco.

A testimonianza di ciò troviamo un post su Twitter da Neil Druckmann, Il direttore creativo e vicepresidente della Naughty Dog. Analizziamo il tweet dove possiamo vedere la fine del copione di The Last Of Us Part II:

Un “Cut to Black” e un “End“, accompagnato da una emoji un po’ triste. Druckmann non ci fa intendere chiaramente se il suo stato d’animo è relativo a come effettivamente finirà il gioco oppure se la sua tristezza sia dovuta all’aver terminato lo riprese. Ricordiamo inoltre che aver terminato le riprese del finale non necessariamente implica il termine delle riprese del prodotto. Infatti, anche durante le riprese cinematografiche le scene vengono riprese non necessariamente seguendo il filo logico della storia.

Come già detto, The Last Of Us Part II dovrebbe uscire nel 2019 su PlayStation 4. Inoltre, a quanto pare, sarà uno dei remastered per la PlayStation 5.
Comunque, per saperne di più su The Last Of Us Part II, non vi resta che continuare a seguici su NerdPool.it!

CORRELATI