Toy Story 4: la Pixar rilascia un nuovo poster

Come sappiamo, il 21 Giugno uscirà nelle sale il quarto capitolo della famosa saga targata Disney Pixar, Toy Story 4, diretto da Josh Cooley.

Pochi minuti fa la Pixar ha rilasciato un nuovo poster del film d’animazione che vede in primo piano Woody, Buzzlightyear e Bo Peep.
La nuova immagine somiglia molto a quella rilasciata qualche tempo fa che vede i nostri personaggi all’interno del negozio di antiquariato, ma qui Bo Peep assume una posa differente mentre Woody e Buzz sono nella stessa posizione.

Poster Toy Story 4 - Disney Pixar - Woody, Buzzlightyear e Bo Peep

Sinossi

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. 
Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out).
Toy Story 4 di Disney • Pixar si avventura nei cinema degli Stati Uniti il ​​21 giugno 2019.”

Cosa ne pensate di questo nuovo poster?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI