Durante un’intervista, Robert Downey Jr. ha dichiarato che il finale di Avengers: Endgame avrà gli 8 minuti migliori dell’universo Marvel.

L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

L’interprete di Tony Stark ha parlato del finale del film in cui compariranno tutti i personaggi principali dell’Universo Cinematografico Marvel.

Gli ultimi 8 minuti di questo film sono forse i migliori 8 minuti di tutte le storie di questo universo, in un certo senso perché ci sono tutti. Sono stato felicissimo“.

Trovate il video dell’intervista qui sotto:

Ricordiamo che i Fratelli Russo hanno condiviso una lettera su Twitter per gli Spoiler dei giorni scorsi. Il testo completo segue:

“Ai più grandi fan del mondo,

È tutto. Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che copre undici anni e undici franchise.

Per tutti voi che avete fatto parte di questo viaggio con noi sin dall’inizio, condividendo ogni alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi di lavoro. Investendo così tanto in ogni personaggio e trama. Risate. Tante lacrime. Avete dato liberamente sfogo ai vostri pensieri, le vostre emozioni in dialoghi animati, teorie, fan art e fan fiction. Sappiate che noi due, insieme a tutti coloro che sono coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con l’unico intento di offrire una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Infinity Saga.

Poiché molti di voi hanno investito il loro tempo, i loro cuori e le loro anime in queste storie, stiamo ancora una volta chiedendo il vostro aiuto.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, vi preghiamo di non rovinarlo per agli altri, nello stesso modo in cui non vorresti che fosse rovinato a te.

Ricorda, Thanos richiede ancora il tuo silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione …

I fratelli Russo

#DontSpoilTheEndgame”

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane la prossima settimana, il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Scrivi qui il tuo commento...