back to top

Dragon Ball Full Color – La saga di Freezer n. 1: arriva finalmente il “cattivo” per antonomasia!

È proprio vero: di Dragon Ball non ce n’è mai abbastanza! Se poi parliamo dell’arco narrativo più amato in assoluto, quello che ha dato vita all’enorme successo della saga di Dragon Ball, non possiamo che essere raggianti nel darne l’annuncio: sta per atterrare in edicola, fumetteria, libreria e Amazon DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI FREEZER n. 1 sempre edito da Edizioni Star Comics!

In questo primo volume Goku e gli altri andranno sul pianeta Namecc per cercare nuove sfere del drago con cui riportare in vita i compagni rimasti uccisi nello scontro con Vegeta. Ma ciò che non sanno è che questo sarà solo l’inizio di una nuova, tremenda guerra contro un nemico ancora più terribile e potente… Freezer!

Chi avrà la meglio in questa nuova avventura? Non perdete DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI FREEZER n. 1, dal 24 aprile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Lo scontro tra terrestri e Saiyan, benché concluso con la vittoria di Goku e i suoi amici, ha lasciato sul campo diverse vittime. Riportarli in vita però non è più possibile, poiché le morti di Piccolo e di Dio hanno causato la scomparsa delle Sfere del Drago. Ma forse c’è ancora una speranza: raggiungere il pianeta d’origine di Dio, Namecc, dove si dice esistano delle altre sfere con poteri analoghi a quelle terrestri. Quel che i nostri eroi ancora non sanno è che ad attenderli troveranno un avversario ancora più forte e terribile di Vegeta… Ha inizio la saga di Freezer!

Dal 24 aprile DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI FREEZER n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

CORRELATI