Game of Thrones spirale re della notte

Nel corso delle sette stagioni di Game of Thrones (Il Trono di Spade), gli sceneggiatori hanno deciso di non svelare diversi misteri. Molti relativi ai Figli della Foresta ed al Re della Notte. Durante la settima stagione, abbiamo appreso che i Figli della Foresta hanno creato il Re della Notte, scatenando così la possibile fine dei Sette Regni.

Gli Estranei ed i Figli della Foresta hanno impiegato molti simboli misteriosi nel corso degli anni. Alcuni di questi simboli sono ancora avvolti nel mistero. In molti, a seguito della prima puntata, si stanno chiedendo perché il Re della Notte ha utilizzato il simbolo della spirale per inviare un messaggio. Ora, grazie ad un’intervista rilasciata al New York Post dallo sceneggiatore della prima puntata Dave Hill, forse abbiamo una risposta.

“Come abbiamo visto nella visione di Bran ed il Corvo a Tre occhi, lo schema della spirare è sacro per i Figli della Foresta. Quando i Figli della Foresta hanno creato il Re della Notte, l’uomo che è stato sacrificato era al centro di una spirale fatta con delle pietre. Il Re della Notte ha poi adottato il simbolo come una sorta di bestemmia, un po’ come Satana usa la croce rovesciata.”

Leggi il nostro articolo sulla storia del simbolo della spirale in Game of Thrones.

Game of Thrones: chi ha perso la vita nella prima puntata dell'ottava stagione? - Ned Umber & Alys Karstark - Messaggio re della notte prima puntata


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia, Sky Atlantic ha trasmesso la prima puntata in lingua originale in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


Scrivi qui il tuo commento...