Gotham: ecco Batman nel trailer dell’episodio 5×12, il finale di serie

0

Nella notte, Fox ha trasmesso negli USA, l’undicesimo episodio della quinta ed ultima stagione di Gotham. Poco dopo a pubblicato il trailer dell’ultima puntata, la 5×12 dal titolo “The Beginning…“. Grazie al video, vediamo finalmente l’arrivo di Batman.

Trovate il video direttamente in copertina.

L’episodio conclusivo di Gotham, porterà con se un salto temporale in avanti di 10 anni. Questo ci consentirà di vedere gran parte dei personaggi così come li conosciamo grazie ai fumetti.

Gotham 5×12: la sinossi di “The Beginning…”

“La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon unirà i pezzi e metterà insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città. Una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio dal titolo <<The Beginning…>>”

Gotham


Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate di questo trailer finale? Quanto siete curiosi di vedere il finale di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui