In attesa di vedere Batman, le foto del finale di stagione di Gotham ci mostrano l’evoluzione definitiva dei protagonisti, da Gordon a Barbara, passando per il Pinguino, Enigmista, Alfred e Lucius Fox.

L’ultimo episodio di Gotham è in arrivo, portando la serie dieci anni nel futuro e rivelando le versioni definitive dei suoi personaggi . Bruce Wayne diventerà Batman, Selina sarà Catwoman, Pinguino e l’Enigmista indosseranno i loro abiti e sì, Jim Gordon avrà i baffi. I fan della serie hanno atteso questo momento sin dal primo giorno e Gotham è finalmente pronto a mostrarlo come vediamo nella foto sopra.

Questa non è la prima volta che Jim Gordon ha i baffi nella serie, infatti durante la quarta stagione, Bruce subì un’allucinazione grazie a Poison Ivy. Mentre si trovava nella sua sequenza da incubo, ha incrociato una versione di Jim Gordon con i baffi sottili come una matita, rendendo omaggio al suo look popolare.

ENIGMISTA & PINGUINO

Due personaggi iconici che ci hanno accompagnati nella cavalcata alla centesima puntata di Gotham, sono sicuramente il Pinguino e l’Enigmista.

Vediamo i due protagonisti nei loro costumi classici: l’Enigmista ha il suo completo da punto interrogativo, Pinguino ha un monocolo e un cappello a cilindro ed entrambi somigliano ai fumetti da cui sono ispirati.

Gli altri protagonisti

L’episodio conclusivo di Gotham del 25 aprile, porterà con se un salto temporale in avanti di 10 anni. Questo ci consentirà di vedere gran parte dei personaggi così come li conosciamo grazie ai fumetti.

Gotham 5×12: la sinossi di “The Beginning…”

“La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon unirà i pezzi e metterà insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città. Una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio dal titolo <<The Beginning…>>”

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate di questo trailer finale? Quanto siete curiosi di vedere il finale di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...