One Piece: il nuovo insegnante di Rufy.

Monkey D. Rufy, il protagonista di One Piece. Il nostro eroe progetta di diventare il Re dei Pirati, ma non può raggiungere il suo obbiettivo senza un aiuto. Nel corso degli anni, Rufy ha imparato da tutti i tipi di insegnanti, e sembra che cappello di paglia si sia imbattuto in un altro maestro.

Recentemente Eiichiro Oda ha pubblicato un nuovo capitolo, ed è stato lì che i fan hanno ritrovato Rufy. Il capitano è stato incarcerato a Wano dopo la sua sfortunata battaglia contro Kaido, ed è li che ha incontrato il suo nuovo insegnante Hyogoro.

Nonostante l’aspetto fragile del vecchio, si dice che Hyogoro sia un famoso combattente di un’epoca passata. Chiamato Hyogoro the Flower, lo spadaccino era venerato a Wano per la sua abilità. Ed è qui che Rufy corre in suo aiuto, essendo Hyogoro diventato debole. Tuttavia, l’uomo dice che ha ancora accesso a un potere che Rufy vuole, ed è disposto a condividere con lui le sue conoscenze.

Hyogoro

“Esiste un potere invisibile che deriva dal corpo e può essere infuso con la lama. Una buona katana taglierà l’acciaio quando lo vuoi e non spezzerà un foglio di carta se non lo desideri. È tutto a seconda del desiderio dello spadaccino. “Dice Hyogoro.

“In passato ero conosciuto come il Mighty Blade, e non so se posso insegnarlo correttamente, ma dai un’occhiata!”

Dopo che Hyogoro mostra il potere, si rivolge a Rufy per dire che potrebbe essere in grado di aiutare il capitano dopo tutto. Ovviamente, Rufy è molto felice di vedere qualcuno padroneggiare l’invisibile tecnica Haki.

“Esattamente!”, grida Rufy. “Insegnami come farlo !!!”

E così Hyogoro lo farà. Se la Wano Rebellion ha una possibilità di successo, Rufy avrà bisogno di conoscere questa tecnica per combattere Kaido. Hyogoro darà una mano nel radunare i samurai per la causa. Ora, è solo una questione di tempo prima che Rufy abbia il controllo di questa nuova forza esplosiva.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI