PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece: il nuovo insegnante di Rufy.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Monkey D. Rufy, il protagonista di One Piece. Il nostro eroe progetta di diventare il Re dei Pirati, ma non può raggiungere il suo obbiettivo senza un aiuto. Nel corso degli anni, Rufy ha imparato da tutti i tipi di insegnanti, e sembra che cappello di paglia si sia imbattuto in un altro maestro.

Recentemente Eiichiro Oda ha pubblicato un nuovo capitolo, ed è stato lì che i fan hanno ritrovato Rufy. Il capitano è stato incarcerato a Wano dopo la sua sfortunata battaglia contro Kaido, ed è li che ha incontrato il suo nuovo insegnante Hyogoro.

Nonostante l’aspetto fragile del vecchio, si dice che Hyogoro sia un famoso combattente di un’epoca passata. Chiamato Hyogoro the Flower, lo spadaccino era venerato a Wano per la sua abilità. Ed è qui che Rufy corre in suo aiuto, essendo Hyogoro diventato debole. Tuttavia, l’uomo dice che ha ancora accesso a un potere che Rufy vuole, ed è disposto a condividere con lui le sue conoscenze.

Hyogoro

“Esiste un potere invisibile che deriva dal corpo e può essere infuso con la lama. Una buona katana taglierà l’acciaio quando lo vuoi e non spezzerà un foglio di carta se non lo desideri. È tutto a seconda del desiderio dello spadaccino. “Dice Hyogoro.

“In passato ero conosciuto come il Mighty Blade, e non so se posso insegnarlo correttamente, ma dai un’occhiata!”

Dopo che Hyogoro mostra il potere, si rivolge a Rufy per dire che potrebbe essere in grado di aiutare il capitano dopo tutto. Ovviamente, Rufy è molto felice di vedere qualcuno padroneggiare l’invisibile tecnica Haki.

“Esattamente!”, grida Rufy. “Insegnami come farlo !!!”

E così Hyogoro lo farà. Se la Wano Rebellion ha una possibilità di successo, Rufy avrà bisogno di conoscere questa tecnica per combattere Kaido. Hyogoro darà una mano nel radunare i samurai per la causa. Ora, è solo una questione di tempo prima che Rufy abbia il controllo di questa nuova forza esplosiva.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

One Piece: Megahouse presenta la statua dedicata a Sir Crocodile

La casa di produzione Megahouse ha aperto i preordini per la statua dedicata a...

ONE PIECE N. 96: la mitica saga continua

ONE PIECE,mastodontica opera che non ha mai smesso di far parlare di sé e...

One Piece Novel “A” n.1 – Recensione in anteprima

Il mondo di One Piece comprende manga, anime, film e romanzi. L'ultimo ad aggiungersi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

ONE PIECE NOVEL “A”: il primo romanzo spin-off della serie

ONE PIECE NOVEL "A", dopo i precedenti annunci dell'arrivo in Italia e della data di uscita del primo dei due volumi del romanzo ...

ONE PIECE NOVEL “A”: la data di uscita del romanzo su Ace

ONE PIECE NOVEL "A", dopo il precedente annuncio dell'arrivo in Italia del romanzo in due volumi tratto dall'universo di One Piece, Edizioni Star Comics...

Eiichiro Oda ammalato, One Piece si ferma

Eiichiro Oda, a causa delle non buone condizioni di salute del maestro la sua creatura, One Piece, subirà uno stop forzato di due settimane....

One Piece: Roronoa Zoro “Wano Country Arc” Figuarts ZERO da Bandai

Bandai annuncia la seconda figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 91 del manga One Piece di Eiichiro Oda. Dopo Monkey D....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img