The Walking Dead: la cover del #193 ci mostra il ritorno di Negan?

La serie a fumetti di The Walking Dead è stata Negan per mesi. La serie a fumetti sul mondo popolato dagli zombie di Robert Kirkman ha seguito le avventure di Rick Grimes attraverso il Commonwealth.

Ora, sembra che uno dei cattivi per eccellenza del fumetto sia pronto a tornare. Nella copertina del numero intitolato “The Farmhouse“, vediamo proprio Negan.

Il numero 193 dei fumetti di The Walking Dead, verrà pubblicato a luglio. Negan è stato visto per l’ultima volta nel numero 174, dove si è dimostrato fedele a Rick Grimes e ha chiesto scusa a Maggie per aver ucciso Glenn. Tuttavia fu espulso da Alexandria e dalle comunità circostanti per i suoi crimini passati.

La sinossi del numero 193 recita così: “Fuori dalla campagna, si sta per creare un problema per qualcuno“. Questo qualcuno è molto probabilmente Negan, visto che è disegnato sulla copertina. L’uomo è disegnato con un aspetto piuttosto logoro e potrebbe tranquillamente essere confuso con uno zombie.

The Walking Dead #193
The Walking Dead #193

Nella serie tv, Negan è interpretato da Jeffrey Dean Morgan e, così come nel fumetto, anche nel serial è stato messo momentaneamente da parte. Lo rivedremo al centro dell’azione nella decima stagione?


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI