Valentina Nappi ospite J-POP Manga al Comicon di Napoli 2019

Per celebrare l’uscita della collezione definitiva del manga La Clinica dell’Amore J-Pop Manga ha invitato un’ospite che con successo e in maniera divertente e positiva, ha declinato il sesso nell’immaginario pop. Proprio come Haruka Inui nelle pagine del suo capolavoro: Valentina Nappi!

Venerdì 26 aprile, alle ore 14:00 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo, Valentina Nappi accompagnata da Jacopo Costa Buranelli, Literary Director di J-POP Manga, Immanuel Casto e Fumetti Brutti sarà innanzitutto protagonista del panel Body Pop in cui si parlerà del corpo come strumento di comunicazione nei media moderni.

A seguire, dalle 15:30, Valentina Nappi sarà ospite presso lo stand J-POP Manga per un Meet & Greet a tema La Clinica dell’Amore!

Se vuoi essere uno dei 69 fortunati che avranno la cartolina esclusiva e l’autografo di Valentina Nappi, ecco le istruzioni: nelle giornate di Giovedì 25 e Venerdì 26, dall’apertura della fiera e fino a esaurimento e con l’acquisto di almeno due volumi, tra cui uno di La Clinica dell’Amore, riceverai un talloncino che ti darà accesso al Meet & Greet, con l’autografo sull’esclusiva cartolina!

La clinica dell’amore

Avete un problema di natura sessuale? La porta a cui bussare è quella della Clinica dell’amore del dottor Sawaru Ogekuri: assistito dalla procace infermiera Ruko, questo brillante (e assatanato) luminare riuscirà a risolvere ogni caso, che si tratti di strani feticismi come di impotenze improvvise, ricorrendo a terapie “alternative” in cui il principio attivo fondamentale è la sensualità! 

CORRELATI