Borderlands 3: arriva un video-riassunto dei capitoli precedenti

I ragazzi di Gearbox Software a breve ci mostreranno il primo gameplay di Borderlands 3. Potremo seguire l’evento in diretta su Twitch mercoledì primo maggio alle 19:00.

Per allietare l’attesa gli sviluppatori hanno confezionato, per tutti gli amanti della saga, un video che riassume la storia della saga di Borderlands vista fino ad oggi.
Grazie a questo breve video, anche i giocatori che si stanno avvicinando solo ora alla saga potranno farsi un’idea di quello che si sono persi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Borderlands 3
La Cover di Borderlands 3

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC.

Scrivi qui il tuo commento...