back to top

Days Gone: un trailer ci fa esplorare l’open world del gioco

Un nuovo video trailer riportato dal sito GameInformer ci mostra come nel vasto open world di Days Gone ogni cosa cercherà di ucciderti.

Manca sempre meno all’uscita di Days Gone, la nuova esclusiva PlayStation targata SIE Bend Studio e pubblicata ovviamente da Sony. Dopo averlo mostrato per la prima volta al pubblico nel 2016, in questi ultimi tempi si sono visti parecchi miglioramenti soprattutto sotto il comparto grafico. Adesso un nuovo trailer ci mostra un parte del vasto open world che ci metterà a disposizione Days Gone.

Il trailer è stato riportato dal sito GameInformer e lo potete trovare seguendo questo link. Possiamo notare come nel mondo di Days Gonequalsiasi cercherà di ucciderti“. Nel gioco infatti non dovremo combattere solo contro gli infetti, detti Freakers, ma i pericoli saranno diversificati. Anche alcuni animali saranno infettati, altri invece saranno solo in cerca di una preda. Troveremo anche dei sopravvissuti che cercheranno di farci fuori per ottenere delle provviste o delle munizioni.

Inoltre, giusto per non farci mancare niente, alcune zone della mappa avranno pochissimi viveri, munizioni e cure. Infine, anche i cambi climatici ci daranno filo da torcere. Insomma, in Days Gone ogni passo che faremo non potrà essere lasciato al caso, anche perché, come mostrato dal trailer, ritrovarci sommersi dai nemici potrebbe essere questione di pochi secondi.

Vi ricordiamo che Days Gone è un’esclusiva PlayStation e che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 26 aprile 2019. E voi, comprerete questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it!

CORRELATI