back to top

PLL: The Perfectionists 1×06 “Lost and Found” – trailer PROMO ed anticipazioni

Dopo una 1×05 con forse comunque meno rivelazioni del previsto, ecco il trailer promo della 1×06 di PLL: The Perfectionists, “Lost and Found”.

Inaspettatamente il promo inizia con Dylan che, davanti ad Ava, Caitlin, Mona ed Alison informa queste ultime che:

“We know who killed Nolan”

Sarà Mason il loro sospettato? Come fanno a sapere chi ha ucciso Nolan?

Lo scorso episodio si era concluso con Taylor Hotchkiss scappata dalla casa di Alison e il video promo della 1×06 riprende anche questa vicenda.
Vediamo Alison e Mona sempre più unite e “buone”, disposte a comprendere cosa stia succedendo ed a proteggere anche Taylor stessa.
Mona s’intrufola nella roulotte della ragazza e trova qualcosa “impressive”, degno della sua attenzione.
Cosa avrà trovato?
Probabilmente, ribaltando le mensole con un telecomando, Mona deve aver scoperto dell’attrezzatura tecnologica di cui Taylor si serviva, magari per far ricerche o moniturare la situazione a Beacon Heights.

La parte restante del promo si concentra invece su Ava e Dylan.
Il ragazzo deve aver visto qualcuno scendere nelle fogne ed ecco che ritroviamo i due giovani scendere giù nel tombino.
Tra Ava con l’impermeabile ed un palloncino rosa volante nel buio, sotto la pioggia, il riferimento ad It parrebbe inevitabile.

Una volta nelle fogne, delle urla femminili preoccupano Dylan: Ava ritrova l’amico e gli dice di esser stata inseguita da qualcuno (o qualcosa?)… e di essersela fatta addosso dalla paura.
Chi avranno inseguito? Come mai sono da soli?

Nuovi misteri e rivelazioni ci attendono nella prossima puntata di PLL: The Perfectionists mentre metà stagione è già passata.
Continueremo a tenervi aggiornati!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI