Star Wars: JJ Abrams, scopriremo di più sulla famiglia di Rey in “The Rise of Skywalker”

La saga di Star Wars ha subito un cambiamento epocale con l’ultima trilogia in corso. Mentre i misteri si dipanavano nella trama, non sono mai stati realmente in prima linea nella narrazione fino all’uscita di Star Wars: The Force Awakens e le successive teorie dei fan.

Il sequel, Star Wars: L’ultimo Jedi, evitò i misteri di Snoke e le origini dei genitori di Rey con l’intento di creare il proprio percorso. Ma mentre Snoke è morto, il mistero delle origini di Rey potrebbe essere ancora svelato.

Il regista JJ Abrams ha affermato ad ABC News di aver connesso la trilogia e la saga di Star Wars: The Rise of Skywalker. Quando gli è stato chiesto se i genitori di Rey fossero nobili, Abrams ha confermato che c’è molto di più in quella storia di quello che Kylo Ren ha lasciato intendere in L’ultimo Jedi.

Dirò che sapevamo che questo film doveva essere una conclusione soddisfacente, e siamo ben consapevoli che questa è una delle cose che è molto attesa là fuori“, ha spiegato JJ Abrams. “Non voglio dire quello che succede nell’episodio VIII – lo sai, lo abbiamo onorato, ma dirò che c’è di più nella storia di quello che hai visto.

Star Wars: The Rise of Skywalker

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


CORRELATI