The Last of Us Part II: filmata l’ultima scena di Ellie e Joel

Su Twitter le lacrime di commozione di Ashley Johnson (Ellie) e Troy Baker (Joel)

Dopo la notizia della conclusione delle riprese per il finale, arriva un altro aggiornamento per i fan di The Last of Us Part II, sempre da parte del direttore creativo Neil Druckmann. Pochi giorni fa infatti è stata filmata l’ultima scena tra i protagonisti del gioco, Ellie e Joel.

Come testimonia il tweet pubblicato da Druckmann il 18 aprile scorso, gli attori Ashley Johnson and Troy Baker, interpreti rispettivamente di Ellie e Joel nel gioco, avrebbero concluso le riprese di motion capture. La commozione dei presenti sul set è stata grande e come testimonia la foto non sono mancate le lacrime.

Via: @Neil_Druckmann

Secondo Druckmann il lavoro di motion capture per i 2 personaggi è ora definitivamente completo. In più, si sarebbe concluso con “una delle più ambiziose riprese” che la squadra abbia mai fatto durante lo sviluppo dei titoli. Non è chiaro se la scena in questione rappresenti un momento particolarmente toccante nel gioco o effettivamente la conclusione della storia di Ellie e Joel. Da quel poco trapelato da parte di Druckmann sarebbe un mix di entrambe le cose.

La conclusione delle riprese per Baker e Johnson non significa che il lavoro agli studi Naughty Dog sia concluso: possiamo solo immaginare che si trovi a buon punto e che The Last of Us Part II stia entrando nelle ultime fasi di produzione.
Magari sentiremo parlare di un suo annuncio già questo autunno.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le migliori notizie e gli aggiornamenti riguardo The Last of Us Part II!

CORRELATI