Titans: un video dal set ci mostra Iain Glen nei panni di Bruce Wayne

Iain Glen è sul set della seconda stagione di Titans: un video mostra l’attore nei panni di Bruce Wayne insieme a Dick Grayson.

Nel video vediamo gli attori Iain Glen e Brenton Thwaites all’interno di Villa Wayne, rispettivamente nei ruoli di Bruce Wayne e Dick Grayson.

Resta molta curiosità intorno a questo casting, l’età di Glen ci consentirà di vedere un Bruce Wayne più anziano rispetto alle versioni precedentemente viste sul grande e piccolo schermo.

Dopo aver visto qualche frammento di Batman nella prima stagione di Titans, non ci resta che aspettare la prima immagine ufficiale di Iain Glen nei panni di Batman.

Vi ricordiamo che nelle ultime settimane sono stati inseriti nel cast di Titans i membri della famiglia WilsonEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di Ravager.

I nuovi ingressi si aggiungono al cast della prima stagione composto da; Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno.

La Sinossi di Titans

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI