Avengers: Endgame, nuovo spot TV con un primo sguardo a Valkyrie e la minaccia di Thanos!

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Avengers: Endgame. La promozione regala ai fan il loro primo sguardo a Tessa Thompson che torna nel ruolo di Valchiria. Anche Josh Brolin in un monologo nei panni Thanos, dove minaccia di bruciare la Terra.

Di seguito lo spot TV in un video di CB

https://youtu.be/E6ybmfhuw6A

Le star di Avengers: Endgame stanno cavalcando l’hype per il film. Karen Gillan crede che Endgame sia il miglior film di supereroi mai realizzato. “Sarà il miglior film sui supereroi di tutti i tempi“, ha detto in un’intervista . “Anche se non hai mai visto prima questi personaggi, non importa. Puoi ancora saltare a bordo e avrai un mare di un tempo.

In un’altra intervista, Robert Downey Jr. ha dichiarato: “Gli ultimi 8 minuti di quel film sono forse i migliori 8 minuti di tutta la loro storia, in un certo senso perché tutti sono coinvolti.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane mercoledì 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi di Avengers: Endgame

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

FONTECB

CORRELATI