Boruto, Rivelata data di uscita del Capitolo 35

Boruto: Naruto Next Generations è nel mezzo di un intenso arco incentrato su Kawaki nel manga, e mentre Naruto e Boruto si trovano in una battaglia molto più difficile di quanto pensassero. Questa sequenza di eventi ha reso l’attesa per ogni nuovo capitolo molto difficile da sostenere. Ma almeno sappiamo quando uscirà il capitolo 35 della serie.

Con il capitolo 34 del manga esce ufficialmente oggi 21 aprile. Sfortunatamente ci sarà un po’ da aspettare prima che esca il nuovo capitolo. Infatti il capitolo 35 è attualmente previsto per il 10 giugno in Giappone.

Come ha notato @OrganicDinosaur su Twitter, capitolo 35 di Boruto: Naruto Next Generations è attualmente in programma per l’uscita nel 28° numero di Weekly Shonen Jump il 10 giugno in Giappone. Quindi sarà un mese e mezzo molto lungo!

Se il 10 giugno sembra una lunga attesa per il prossimo capitolo, @OrganicDinosaur conferma che la pausa tra le versioni 34 e 35 dura in tutto 53 giorni o 7 settimane. Quindi, anche se potrebbe sembrare un fiasco che la serie non verrà rilasciata mensilmente per un po ‘, il manga di Boruto: Naruto Next Generations sarà molto meglio una volta che l’illustratore Mikio Ikemoto avrà una meritata pausa.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI