Chris Hemsworth sarebbe felice di interpretare ancora Thor dopo Avengers: Endgame

Avengers: Endgame sarà nelle sale tra pochi giorni, e i fan del Marvel Cinematic Universe stanno affrontando la fine di un’era, che mercoledì 24 aprile raggiungerà il suo culmine. Stiamo parlando di ben 22 film nel corso di un decennio, l’Infinity Saga concluderà un’impresa ambiziosa nell’universo dei supereroi, e Chris Hemsworth guarda già al futuro.

A questo punto è normale essere preoccupati per la fine che i nostri personaggi preferiti possano fare; specialmente quando si tratta della trinità Capitan America, Iron Man e Thor . Ma il Dio del Tuono, Chris Hemsworth, è recentemente apparso su This Morning dicendo che gli piacerebbe continuare con il riuolo di Thor.

Interpreterò questo personaggio finché qualcuno me lo permetterà“, ha detto Hemsworth. “L’ho adorato così tanto, ma la combinazione di così tanti personaggi in questa Fase Tre, come la chiama Marvel, non avrai mai più questa interazione con tutti i protagonisti. Chissà cosa riserva il futuro e se faranno un prequel / sequel o qualsiasi altra cosa, sarei pronto a qualsiasi cosa, ma in questo momento, è qui che finiamo.

Ormai manca poco, Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane la prossima settimana, il 24 aprile!

QUI la nostra Scheda Ufficiale

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI