PUBBLICITÀspot_imgspot_img

John Travolta si mostra sul set di Moose

Rilasciata sui social una foto i John Travolta e Fred Durst sul set del loro nuovo film: Moose. Travolta stupefatto dalle qualità del regista

L’incredibile carriera i John Travolta, passata tra personaggi iconici grandi successi e qualche flop, prosegue nella sua prossima fatica: Moose.

Durante questi giorni di produzione la star di Hollywood si è mostrata in un post su Instagram che lo ritrae nel pieno dell’azione assieme ad regista Fred Durst.

I due, John Travolta completamente immerso nel ruolo e Durst più giocondo, si mostrano al mondo dei social nel pieno della pausa di qualche scena girata.

Moose

Di recente Travolta ha parlato del nuovo progetto al quale sta partecipando e a TMZ ha confessato il suo splendido rapporto con il regista di Moose Fred Durst.

Forse la mia esperienza preferita. È così generoso ed è un grande artista. mi ha permesso di creare un personaggio che nessun altro avrebbe permesso. È davvero un personaggio selvaggio e mi sono sentito molto libero di farlo.

Ricordando la lista di grandi nomi con il quale Travolta ha avuto il privilegio di lavorare la sua affermazione non è certo data per scontata, ma la complicità dei due sul set sembra aver avuto la meglio.

Non c’è ancora una precisa data di uscita nelle sale per Moose, ma rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

John Travolta Fred Durst Moose

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Summer Lovin: in arrivo il prequel di Grease con Brett Haley alla regia

Dopo numerosi rumors, indiscrezioni e ipotesi, sembra proprio che il prequel di Grease, intitolato...

Tarantino la filmografia – Pulp Fiction

Forse il film più iconico e conosciuto tra quelli più vecchi del regista, con...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI