Il nuovo arco narrativo di My Hero Academia sta esplorando il background dei villain. Attualmente è uno dei gruppi di capitoli più interessanti. Ma il volume 23 tratterà ancora dell’arco precedente. Il manga ha rivelato la copertina del volume, e presenta Midoriya e Shinso al centro.

Il volume 23 della serie porta alla conclusione l’arco di allenamento congiunto e inizia l’arco dei Villains. La copertina presenta un buon parallelo tra eroi e cattivi. Come potrai vedere qui sotto.

Nell’arco di allenamento congiunto della serie, le classi 1-A e 1-B si dividono in gruppi e mettono alla prova le loro abilità l’una contro l’altra. Shinso viene introdotto in questo allenamento per testare la sua idoneità al Corso per Eroi. E quindi la cover del volume 23 è incentrata su Midoriya e Shinso. Mostra anche un’altra occhiata al suo attuale look da eroe.

Proprio sotto di loro, ci sono Shigaraki e la leggendaria Unione dei Villains. Sui quali si è concentrata l’attenzione negli attuali capitoli della serie, e c’è la sensazione che stiano cercando di crescere.Come sappiamo adesso hanno un ben da fare contro l’Esercito di Liberazione, il cui sorprendente leader ottiene un cameo sulla quarta di copertina del volume.

#Glieroidovesono

Vi ricordiamo che tutte le settimane commentiamo il nuovo capitolo di My Hero Academia.

My Hero Academia tornerà per la sua quarta stagione questo ottobre, ed è uno dei ritorni più attesi dell’anno. La stagione 3 ha lasciato la serie su un bel po’ di cliffhangers. La serie pubblicherà il suo secondo grande film entro la fine di quest’anno.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Scrivi qui il tuo commento...