One-Punch Man, l’autore condivide nuove immagini sexy di Tornado

Quando si tratta di One-Punch Man, la serie cresce di giorno in giorno. Una seconda stagione è finalmente arrivata per il franchise. Ora, l’artista dietro al manga di Saitama sta condividendo alcuni disegni, questa volta è il turno di Tornado.

Tuttavia, i fan non sono troppo sorpresi dalla rivelazione. Tatsumaki è abituato a far girare le teste, e non sta per diventare timida ora.

Sull’account Twitter, Yusuke Murata ha scritto un nuovo post per celebrare il lancio di un nuovo capitolo di One-Punch Man. L’artista ha mostrato la sua ultima tavola, e ha rivelato che si collega a un precedente pezzo di copertina.

“In realtà, è stato da questa scena qui”, ha scritto Murata. “Ho provato a collegare il movimento in qualche modo”.

Come i fan possono vedere sopra, i disegni sono chiaramente legati tra loro, ed è solo grazie a Tatsumaki. Sì,Tornado è frontale e centrale in entrambi i disegni, ma c’è di più. A sinistra,si vede un precedente pezzo di copertina, e vede Tatsumaki fluttuare prima di alcune macerie. Con un vestito attillato, Tatsuki ha la testa coperta, ma la seconda (e più nuova) immagine mostra una scena diversa.

Sinossi

One-Punch Man 2 è ora in streaming su VVVVID. La stagione è diretta da Chikara Sakurai (regista dell’episodio di Naruto Shippuden), per il nuovo studio di produzione J.C. Staff. Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono e Chikashi Kubota contribuisce con nuovi personaggi.

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix

CORRELATI