back to top

Giochi della settimana: uscite dal 22 al 28

Ed eccoci tornati al consueto appuntamento con le uscite della settimana, dove questa volta vedremo i giochi che ci accompagneranno fino a fine Aprile.

Martedì 23 Aprile: Mortal Kombat 11, Dragon’s Dogma Dark Arisen, Crystal Crisis

La settimana inizia subito con l’attesissimo Mortal Kombat 11, nuovo capitolo della saga picchiaduro più sanguinaria di sempre, che sbarcherà su PC, PS4 e Xbox One (per la versione Switch ci sarà da aspettare).

Nello stesso giorno però vedremo il ritorno di Dragon’s Dogma: Dark Arisen nella sua versione per Nintendo Switch.

L’ultimo gioco della giornata è Crystal Crisis, puzzle game con guest star del calibro di Isaac e Astro Boy che arriverà su PS4 e Nintendo Switch.

Giovedì 25 Aprile: Imperator Rome e SteamWorld Quest Hand of Gilgamech

Giovedì è invece il turno di due giochi interessanti: il primo è SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, nuovo titolo di SteamWorld che si rinnova ancora. Dopo due platform e uno strategico, è ora il turno di un RPG con un combattimento basato sulle carte e arriverà su Nintendo Switch.

Il secondo invece è Imperator: Rome, strategico per PC dove gestiremo l’Impero Romano e dovremo conquistare tutta l’Europa.

Venerdì 26 Aprile: Days Gone

Infine è il turno di Days Gone, ultima fatica di Bend Studios dove con Deacon dovremo affrontare orde di zombie. Ne abbiamo già parlato tanto, anche riguardo il suo open world e il tema e avatar gratuito rilasciati in America.

E per questa settimana abbiamo concluso, rinnoviamo l’appuntamento a domenica prossima con la settimana di transizione tra Aprile e Maggio. Nel mentre, andate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI