back to top

Apex Legends: crollo di visualizzazioni su Twitch

Apex Legends è entrato nella scena quasi 3 mesi fa presentandosi, non volutamente, come l’avversario principale di Fortnite. Ha inizialmente riscosso un enorme successo surclassando, e non di poco, i precedenti dati fatti registrare dal battle royale di Epic Games.

Avevamo parlato recentemente del grandissimo successo ottenuto e delle cause.

Ma ultimamente il videogioco sviluppato da Respawn Entertainment non se la passa bene, almeno su Twitch. Secondo i recenti dati, Apex Legends nel mese di marzo ha praticamente perso il 75% di ore viste dagli utenti sulla famosa piattaforma di streaming.

Apex Legends vs Fortnite Twitch Hours

Non c’è limite al peggio, questi dati si riferiscono all’ultimo mese passato in cui il battle royale di Respawn Entertainment aveva ancora una media di visualizzatori abbastanza alta che lo manteneva quasi sempre tra i 5 giochi più visti su Twitch. Nell’ultimo periodo c’è stato un ulteriore crollo, il numero visualizzazioni medie in contemporanea che si hanno nelle “ore calde” è di circa 30.000/35.000. Dato che lo ha escluso più volte nelle ultime settimane dalla Top 10 di Twitch.

Che sia solo l’inizio del crollo di Apex Legends? Non ci resta che aspettare i dati di Respawn Entertainment riguardanti il numero di giocatori.

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti tutte le migliori notizie!

CORRELATI