back to top

Bad Boys for Life: concluse le riprese

Dichiarate concluse da Martin Lawrence e Will Smith le riprese di Bad Boys for Life con una foto dei due attori su Twitter

Dopo anni d’attesa finalmente a gennaio di quest’anno sono iniziate le riprese del terzo capitolo della saga Bad Boys: Bad Boys for Life.
Notizia di queste ore è che il nuovo capitolo della saga poliziesca ha concluso le riprese.

A darne la notizia sui social è Martin Lawrence. In una foto si mostra con il co-protagonista Will Smith in versione Mary Poppins con tanto d’ombrello.

Bad Boys for Life – La sinossi

la nuova puntata è incentrata [sempre] sul Police Department di Miami e sul suo team d’élite, l’AMMO, che tenta di abbattere Armando Armas (Jacob Scipio), capo di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura viziosa e provocante.
È impegnato nel lavoro del cartello quando viene inviato da sua madre per uccidere Mike (Will Smith).”

Bad Boys, terzo capitolo del franchise avviato nel 1995 da Michael Bay, è diretto da Adi El Arbi e Bilall Fallah (Gangsta) e presenta il ritorno sulle scene di Will Smith (Mike Lowrey), Martin Lawrence (Marcus Burnett) e Joe Pantoliano (Captain Howard) insieme ai debuttanti su questo franchise Vanessa Hudgens (The Princess Switch), Alexander Ludwig (Vikings), Charles Melton (Riverdale), Jacob Scipio (Hunter Killer) e Paola Nunez (The Son).

Bad Boys for Life

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI