Fortnite: ufficiale l’arrivo degli LTM a tema Avengers Endgame

Finalmente Epic Games ha reso ufficiale il nuovo crossover di Fortnite con Avengers Endgame e l’arrivo per il 25 Aprile degli LTM a tema

Come vi avevamo già anticipato nei leak della settimana, Epic Games ha ufficializzato l’arrivo per il 25 Aprile degli LTM a tema Avengers Endgame su Fortnite prima dell’Arrivo della Stagione 9.

Quindi, come per un vero countdown, nei prossimi 3 giorni avremo man mano rivelato i contenuti del crossover con Avengers. Vediamo qui presentato lo scudo di Captain America indossato da una donna. Il che potrebbe tradursi in una skin di Captain Marvel o semplicemente in una di Captain America. Ma siamo sicuri che non sarà l’unica skin. Siamo fermamente convinti nel ritorno di Thanos e nella presenza di Iron Man visto il ruolo centrale nel film. Ma non solo. Sono già state intercettate alcune novità che vedremo sicuramente nella futura Stagione 9 del titolo Epic Games.

Prima che abbia inizio la Stagione 9, avremo a disposizione sia nuove texture che la possibilità di regalare, attraverso il sistema Gift, dei Battle Pass ai nostri contatti/amici.
Per concludere, stiamo seguendo l’evoluzione delle rune che si stanno lentamente muovendo sulla mappa. Il loro movimento è indice di cambiamento e di aggiornamenti in arrivo. In più, per agevolare tale spostamento, è stata introdotta la possibilità per i giocatori di danneggiare le rune stesse. Per far ciò però ci vogliono milioni di danni totali! Una vera impresa titanica!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news!

CORRELATI