Game of Thrones 8×02: ecco il tanto atteso ritorno di un “personaggio”

La seconda puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è andata in onda questa notte. Tra i molti avvenimenti importanti che abbiamo visto durante l’episodio (qui il nostro riassunto), uno graditissimo ritorno ha emozionato tantissimi fans.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla seconda puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.




I fans di Game of Thrones hanno avuto modo di vedere il tanto atteso ritorno di Ghost (Spettro), il metalupo adottato da Jon Snow (Kit Harington).

La creatura, che è rimasta fuori dagli schermi dalla sesta stagione. Il supervisore degli effetti visivi Joe Bauer ha dichiarato all’Huffington Post:

“Lo vedremo per una discreta quantità di tempo in Game of Thrones 8”.


Durante l’intervista, Bauer ha spiegato che i limiti imposti al budget della settima stagione hanno imposto il taglio delle scene con Ghost, in quanto molto costose.

Tali limitazioni hanno portato al ridimensionare nel coinvolgimento di Ghost (Spettro) e della sorella Nymeria, gli ultimi metalupi rimasti in vita.

Ghost - Jon Snow


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones: chi ha perso la vita nella seconda puntata dell'ottava stagione - 8x02

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI