Game of Thrones 8×02: HBO ha svelato il titolo ufficiale

Poche ore fa, è andato in onda il secondo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Finalmente, HBO ha svelato il titolo ufficiale della puntata 8×02. In passato, i vari titoli sono stati pubblicati prima della messa in onda, ma quest’anno le cose stanno andando in maniera leggermente diversa.

Il titolo del secondo episodio di Game of Thrones 8 è: “A Knight of the Seven Kingdoms“, un chiaro rimando ad una delle scene più emozionanti viste durante l’episodio.

Il titolo del primo episodio della stagione era “Winterfell” e molti ritengono che il terzo episodio sarà intitolato “The Battle of Winterfell“, ma non lo sapremo ufficialmente fino a settimana prossima.

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones 8 - Trono di Spade 8
La sigla dell’ultima stagione di game of thrones

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI