back to top

Game of Thrones: chi è morto nella seconda puntata dell’ottava stagione?

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è giunta alla sua seconda puntata. Questa notte è infatti andata in onda il secondo episodio, che ha visto i protagonisti prepararsi alla grande battaglia (qui il nostro riassunto). I vivi sono pronti a combattere.

Nel corso delle sette stagioni precedenti, abbiamo imparato che nessuno è al sicuro. La serie ha visto molti personaggi importanti morire. Spesso in modo scioccante. Da Ned Stark a Lord Baelish. Dopo la scioccante morte della prima puntata, scopriamo insieme chi ha perso la vita in questo secondo episodio dal titolo “A Knight of the Seven Kingdoms“.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla seconda puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.





L’episodio di questa notte ci ha mostrato molti avvenimenti importanti. L’incontro di Jaime Lannister con Bran Stark, Jon Snow ha svelato la verità a Daenerys, Arya ha fatto sesso per la prima volta. Ma chi si aspettava una o più morti importanti resterà deluso. L’imminente Battaglia di Grande Inverno e alle porte, ma tutti a Westeros potranno vivere un giorno in più…o solo qualche minuto.

L’episodio 8×02, rappresenta uno dei pochi casi in cui Game of Thrones non ci ha mostrato neanche una morte. Ma siamo sicuri che sarà l’unica eccezione in questa ottava stagione.


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones: chi ha perso la vita nella seconda puntata dell'ottava stagione - 8x02

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI