NCIS 16: anticipazioni su Ziva ed il suo probabile ritorno [SPOILER]

Ziva David: l’ex agente dell’NCIS, dopo le novità della 16×13 “She”, è sicuramente viva.
Da quell’episodio c’è stata una serie di novità a riguardo ed ora ne hanno parlato direttamente gli showrunners.

Legata alla storia di Ziva è ora l’agente Ellie Bishop, che aveva scoperto diverse cose curiosando nel nascondiglio segreto dell’ex agente.
Se volete sapere di più su ciò che è successo in quell’importante episodio, vi rimandiamo QUI all’articolo specifico a riguardo.

ncis ellie bishop ziva david ritorno gibbs

Nelle puntate successive della stagione l’agente Bishop ha continuato a mantere segreti con Gibbs riguardo cosa aveva scoperto su Ziva.
Oltretutto, essendo che la stanza era già stata pagata in anticipo dall’ex agente, Ellie riesce ad aver l’ok per poterla utilizzare.

Ma sino a quanto continuerà questa storia? Come si evolverà la situazione?

Il co-showrunner Steve Binder ha dichiarato a TVLine che si tratta di un argomento importante ed è odioso dover lasciarlo su un tavolo senza poterlo realmente esplorare.
Frank Carea, altro showrunner di NCIS, ha confermato che, con le giuste circostanze, sarebbe infatti bello poter esplorare questa storia di Ziva viva.

Teoricamente infatti Cote de Pablo sarebbe disponibile per un ritorno, il problema è rappresentato da Michael Weatherly, attualmente impegnato con Bull (nonostante non ci siano ancora notizie sul rinnovo della serie).
Sarebbe infatti strano riportare Ziva e non Tony DiNozzo sullo schermo.
L’audience rivorrebbe infatti la coppia tornare su NCIS dal 2013.
Chissà come gli showrunners risolveranno dunque la questione, visto che hanno dichiarato di parlare tutto il tempo di questa situazione (e a rilasciare indizi su Ziva nello stesso show).

ncis 16 ziva tony ritorno anticipazioni viva

La stagione 16 della longeva serie tv crime è giunta praticamente al termine e si potrebbe ipotizzare che almeno in autunno ritornerà con novità, anche nel cast.
Sappiamo anche già di un addio ufficiale tra i protagonisti storici.

Voi cosa ne pensate? Vorreste entrambi gli attori tornare sulla scena di NCIS o basterebbe il semplice ritorno di Ziva, viva?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI