Se Game of Thrones fosse un Anime, Video della Sigla d’apertura

0

Game of Thrones, poche ore fa, è andato in onda il secondo episodio dell’ultima stagione del Trono di Spade. Finalmente, HBO ha svelato il titolo ufficiale della puntata 8×02:A Knight of the Seven Kingdoms“. Ma se non avete ancora visto la puntata, potete comunque godervi questo video di GOT in versione Anime giapponese.

Su YouTube, un utente conosciuto come Malec qualche tempo ha caricato un video in cui ha immaginato la sigla di Game of Thrones in versione Anime. Ora, il video è riemerso alla luce della premiere dell’ottava stagione di Game of Thrones, e questa apertura merita di essere celebrata.

Come puoi vedere sopra, l’apertura inizia abbastanza facilmente. Un montaggio di personaggi che ci hanno lasciato da tempo prima che appaia il logo di Game of Thrones.

L’opening di “Game of Thones” ricorda molto lo stile della sigla di One-Punch Man. Il montaggio e il modo in cui vengono presentati i personaggi ricordano in tutto e per tutto gli anime Shonen, o Seinen viste le tematiche. Tuttavia, anche in questa opening nessuno si siede sul Trono di Spade, lasciando il destino di tutti i suoi personaggi all’interpretazione.

Naturalmente, non esiste un vero adattamento per anime di Game of Thrones, ma ci sono serie simili ad esso. Se stai cercando un dramma spietato, Attacco dei giganti potrebbe essere quello che stai cercando. Altri anime come Code Geass e Berserk potrebbero soddisfare gli amanti del genere fantasy.

GOT

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questa opening? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui