Avengers: Endgame, già incassati 120 milioni dalle prevendite nord-americane

Mancano pochissime ore all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame e il film dell’Universo cinematografico Marvel ha già incassato 120 milioni di dollari dalle prevendite nord-americane.

Avengers: Endgame deve ancora arrivare nei cinema, ma sta già battendo un quantitativo numero di record nel mercato domestico.

Stando a quanto riporta Deadline, il film Marvel dei fratelli Russo dovrebbe aver incassato una cifra compresa fra i 120 e i 140 milioni di dollari con le prevendite. La cifra stimata però non viene né confermata né smentita dalla Disney. Il dato significativo indica ce potrebbe essere ancora più alto il numero della cifra di incassi delle prevendite.

Il sito ha infatti specificato che il 75% delle prevendite sono state generate da AMC, Regal e Cinemark le tre catene di multisala più grandi del nord-America . Fandango aveva già avuto modo di rivelare che l’elevatissima domanda aveva portato i gestori delle strutture ad aggiungere nuovi spettacoli anche ad orari impensabili come le 4 e le 6.30 di mattina. Nei primi sette giorni di prevendita su Fandango, il film aveva venduto cinque volte tanto i biglietti di Avengers: Infinity War.

A poche ore di distanza dalla World Premiere di Avengers: Endgame, sono arrivate le prime reazionientusiastiche della stampa sul nuovo film dell‘Universo Cinematografico Marvel.

Guardate QUI la nostra Scheda Ufficiale sul film per non perdervi nulla sull’evento cinematografico dell’anno!

NO SPOILER!

Ricordiamo che i Fratelli Russo hanno condiviso una lettera su Twitter per gli Spoiler dei giorni scorsi. Il testo completo segue:

“Ai più grandi fan del mondo,

È tutto. Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che copre undici anni e undici franchise.

Per tutti voi che avete fatto parte di questo viaggio con noi sin dall’inizio, condividendo ogni alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi di lavoro. Investendo così tanto in ogni personaggio e trama. Risate. Tante lacrime. Avete dato liberamente sfogo ai vostri pensieri, le vostre emozioni in dialoghi animati, teorie, fan art e fan fiction. Sappiate che noi due, insieme a tutti coloro che sono coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con l’unico intento di offrire una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Infinity Saga.

Poiché molti di voi hanno investito il loro tempo, i loro cuori e le loro anime in queste storie, stiamo ancora una volta chiedendo il vostro aiuto.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, vi preghiamo di non rovinarlo per agli altri, nello stesso modo in cui non vorresti che fosse rovinato a te.

Ricorda, Thanos richiede ancora il tuo silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione …

I fratelli Russo

#DontSpoilTheEndgame”

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI