Tutte le star di Avengers: Endgame e dell’Universo Cinematografico Marvel, hanno sfilato sul red carpet della premiere Los Angeles Convention Center. Ecco le foto e i video migliori dei protagonisti della serata.

Come vedete nel video sopra, gli attori del film hanno girato anche degli speciali messaggi, ma a catturare l’attenzione dei fan sul tappeto rosso, sono state le Gemme dell’Infinito, con speciali gioielli a tema indossati dagli attori in favore di fotografi e telecamere.

Tra gli altri Vin Diesel si è presentato con un capo d’abbigliamento che omaggia Groot, il personaggio che interpreta nel film, mentre Scarlett Johansson e Brie Larson hanno sfoggiato diversi anelli a tema sulla mano sinistra, dotati di una catena che li univa.

Sfogliate la nostra Gallery con le migliori foto:

View this post on Instagram

OMG🥺

A post shared by Marvel Cast (@marvelousactors) on

Inoltre possiamo proporvi un video con i migliori momenti della serata oltre alle foto ufficiali rilasciate dall’account Twitter della Marvel Entertainment:

L’attesa è quasi terminata, a partire da questa notte, Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani.

Guardate QUI la nostra Scheda Ufficiale sul film per non perdervi nulla sull’evento cinematografico dell’anno!

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

NO SPOILER!

Ricordiamo che i Fratelli Russo hanno condiviso una lettera su Twitter per gli Spoiler dei giorni scorsi. Il testo completo segue:

“Ai più grandi fan del mondo,

È tutto. Questa è la fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che copre undici anni e undici franchise.

Per tutti voi che avete fatto parte di questo viaggio con noi sin dall’inizio, condividendo ogni alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi di lavoro. Investendo così tanto in ogni personaggio e trama. Risate. Tante lacrime. Avete dato liberamente sfogo ai vostri pensieri, le vostre emozioni in dialoghi animati, teorie, fan art e fan fiction. Sappiate che noi due, insieme a tutti coloro che sono coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con l’unico intento di offrire una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Infinity Saga.

Poiché molti di voi hanno investito il loro tempo, i loro cuori e le loro anime in queste storie, stiamo ancora una volta chiedendo il vostro aiuto.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, vi preghiamo di non rovinarlo per agli altri, nello stesso modo in cui non vorresti che fosse rovinato a te.

Ricorda, Thanos richiede ancora il tuo silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione …

I fratelli Russo

#DontSpoilTheEndgame”

Scrivi qui il tuo commento...