Avengers: Endgame, le prime reazioni della stampa sono entusiastiche

A poche ore di distanza dalla World Premiere di Avengers: Endgame, arrivano le prime reazioni entusiastiche della stampa sul nuovo film dell‘Universo Cinematografico Marvel.

Ecco alcuni dei commenti a caldo NO SPOILER presi dai social dopo l’anteprima stampa di ieri sera al Los Angeles Convention Center.

Le reazioni da Twitter

Il caporedattore di Rotten Tomatoes, Joel Meares, non si è sbilanciato, ma ha voluto avvertire i fan che sarebbero impazziti per questo film.

Brandon Davis ha scritto che durante il film ha pianto e riso fortissimo e l’ha definito il culmine perfetto dell’intero universo cinematografico Marvel.

Il redattore di Fandango, Erik Davis, ha scritto che il film è il vero culmine dei 22 precedenti film della Marvel, che non solo conclude la storia, ma la espande, con un finale da WOW!

Peter Sciretta, di Slash Film, definisce la pellicola come la più emozionante tra le tante MCU e che risulta il tributo a dieci anni di questo fantastico universo.

Dave Itzkoff di NYT ha scritto: “Non ero preparato per la gamma di emozioni che “Avengers: Endgame” mi ha fatto passare, dalla disperazione totale alla pura euforia. Ho riso, ho pianto, ho desiderato che Tony Stark fosse mio padre.”

La reporter di Wrap, Beatrice Verhoeven, spiega in un tweet di come è scoppiata in lacrime durante la proiezione e di come, incredibilmente, non era pronta a questo coinvolgente capitolo di chiusura.

Dennis Tzeng di Collider Video ha definito “Avengers: Endgame” un grande film di successo, e lo ha lodato perché riesce a mantenere alta la posta in gioco.

InfineMatt Donnelly di Variety ha elogiato l’incredibile ingegno e l’impegno del film, sottolineando che Marvel e Disney dovrebbero essere orgogliosi di questo momento.

Guardate QUI la nostra Scheda Ufficiale sul film per non perdervi nulla sull’evento cinematografico dell’anno!

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

CORRELATI