PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, le prime reazioni della stampa sono entusiastiche

A poche ore di distanza dalla World Premiere di Avengers: Endgame, arrivano le prime reazioni entusiastiche della stampa sul nuovo film dell‘Universo Cinematografico Marvel.

Ecco alcuni dei commenti a caldo NO SPOILER presi dai social dopo l’anteprima stampa di ieri sera al Los Angeles Convention Center.

Le reazioni da Twitter

Il caporedattore di Rotten Tomatoes, Joel Meares, non si è sbilanciato, ma ha voluto avvertire i fan che sarebbero impazziti per questo film.

Brandon Davis ha scritto che durante il film ha pianto e riso fortissimo e l’ha definito il culmine perfetto dell’intero universo cinematografico Marvel.

Il redattore di Fandango, Erik Davis, ha scritto che il film è il vero culmine dei 22 precedenti film della Marvel, che non solo conclude la storia, ma la espande, con un finale da WOW!

Peter Sciretta, di Slash Film, definisce la pellicola come la più emozionante tra le tante MCU e che risulta il tributo a dieci anni di questo fantastico universo.

Dave Itzkoff di NYT ha scritto: “Non ero preparato per la gamma di emozioni che “Avengers: Endgame” mi ha fatto passare, dalla disperazione totale alla pura euforia. Ho riso, ho pianto, ho desiderato che Tony Stark fosse mio padre.”

La reporter di Wrap, Beatrice Verhoeven, spiega in un tweet di come è scoppiata in lacrime durante la proiezione e di come, incredibilmente, non era pronta a questo coinvolgente capitolo di chiusura.

Dennis Tzeng di Collider Video ha definito “Avengers: Endgame” un grande film di successo, e lo ha lodato perché riesce a mantenere alta la posta in gioco.

- Advertisement -

InfineMatt Donnelly di Variety ha elogiato l’incredibile ingegno e l’impegno del film, sottolineando che Marvel e Disney dovrebbero essere orgogliosi di questo momento.

Guardate QUI la nostra Scheda Ufficiale sul film per non perdervi nulla sull’evento cinematografico dell’anno!

Sinossi

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Mad Titan, Thanos. 
Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel: una nuova foto ci mostra meglio il costume di Kamala Khan!

Il Marvel Cinematic Universe si sta muovendo in maniera veloce e si sta dirigendo verso "territori"...

Loki 1×02, Tom Hiddleston: “Ecco perchè Loki ha fatto quella scelta”

L'attesissimo episodio 1x02 di Loki si conclude con un colpo di scena che, per...

Loki 1×02: i titoli di coda rivelano chi è il misterioso personaggio?

L'episodio 1x02 di Loki è disponibile alla visione su Disney+ da ieri mattina. Questo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki 1×02: il secondo episodio è disponibile su Disney+

L'episodio 1x02 di Loki, è finalmente disponibile alla visione su Disney+. Questo attesissimo secondo episodio della serie con protagonista il Dio dell'Inganno, interpretato da...

Thor: Love and Thunder, ecco la prima immagine di Jane nei panni de La Potente Thor!

Grazie al materiale promozionale di Thor: Love and Thunder, possiamo dare un primo sguardo a Thor, Valchiria e Jane Foster (Natalie Portman) in versione La...

Spider-Man: No Way Home, cosa sta succedendo al logo del film?

L'attesa dei fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, del Marvel Cinematic Universe per il primo trailer di Spider-Man: No Way Home è sempre...

Loki 1×02: nuove immagini dal secondo episodio della serie Marvel

Loki tornerà con l'episodio 1x02 (lungo ben 54 minuti) mercoledì 16, sempre su Disney+. La nuova serie Marvel, porta i fan in un viaggio nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI