Confermata l’uscita di Samurai 8, il nuovo manga del Creatore di Naruto

Naruto di Masashi Kishimoto si è ufficialmente concluso nel 2014 dopo 15 lunghi anni di serializzazione. E i fan attendono con ansia di vedere cosa ha in serbo il famoso mangaka. Sebbene Kishimoto abbia contribuito alla serie sequel, Boruto: Naruto Next Generations, i fan potranno vedere presto il suo prossimo progetto.

Weekly Shonen Jump di Shueisha ha confermato che la prossima serie di Masashi Kishimoto Samurai 8: Hachimaruden, uscirà a maggio (via ANN) l’anteprima speciale per la nuova serie uscirà nel numero del 27 aprile della rivista.

I dettagli sono stati tenuti segreti per Samurai 8: Hachimaruden, ma è stato confermato che la serie sarà scritta da Masashi Kishimoto con il suo ex assistente Akira Okubo ai disegni. L’anteprima speciale della serie sarà di quattro pagine con tre pagine in bianco e nero e una a colori. Questa serie sarà la prima nuova serializzazione di Shonen Jump nell’era di Reiwa, e uscirà ufficialmente in scena il 13 maggio.

Non c’è conferma che la serie debutterà in questo numero, ma con una finestra di rilascio di maggio non sarà troppo lontano. I fan hanno dato il loro primo sguardo alla nuova serie di Kishimoto alla fine dell’anno scorso con un teaser trailer e alcune immagini della nuova serie.

Lo stesso Kishimoto ha condiviso la sua eccitazione per il nuovo progetto con i fan: “Mi piacciono le cose in stile giapponese: sono entusiasta della cultura e dell’arredamento. Mi piacciono anche le cose di fantascienza. Sono eccitato per questo trucco ed è [sic] creazione. Dal momento che mi piacciono entrambe le cose, ho deciso di mescolarle per illustrare questo lavoro. Lavorerò il più duramente possibile per renderlo ancora più interessante della serie Naruto! “

Sinossi

Originariamente creato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia segue un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

CORRELATI